rishikesh

Rishikesh è una delle città sacre dell’India perché le acque del grande fiume Gange sono considerate da sempre miracolose. E' considerata una dei luoghi più adatti per assorbire le energie benefiche che l’interiorizzazione richiesta dalle tecniche di yoga rende più assimilabili. Qui soggiorneremo e praticheremo nel Samadhiyogaashram di Yogi Vishnu Panigrahi dove saremo immersi nella magia filosofica e spirituale di questa area.

               goa  south

Il viaggio è organizzato in una località al sud di Goa,  più precisamente ad Agonda Beach una location tranquilla lontana dai centri affollati, ma ricca di ristoranti  ,guest house e negozietti di  artigianato indiano. Agonda è un posto sicuro e vicino a luoghi di interesse come cascate, piantagioni di spezie e spiaggie.
Agonda ha una pace ed una energia incredibili, ed è il posto perfetto per prendersi qualche giorno in totale raccoglimento, lontano dallo stress  ed entrare a fondo nella pratica yoga presso l' eco village yoga cave di Sumit Baba Shankar insegnante di filosofia vedica e yoga.